Holistic Spa Manager

international-spa-management

Formazione per Wellness e Spa Manager

Non solo estetista. Ora anche manager! Acquisisci con noi il titolo di SPA International Manager…

Perché un percorso Master?

Perché lo Spa Manager è un professionista che gestisce e dirige con competenza e professionalità una SPA. Il suo lavoro ha come obiettivi la soddisfazione della clientela mediante la qualità dei trattamenti e dei servizi erogati. Effettua la relativa programmazione finanziaria.

Lo SPA Manager lavora in relazione diretta con il direttore dell’hotel o del proprietario della SPA; il suo ruolo prevede anche l’inquadramento professionale dei dipendenti della SPA in modo da assicurare il suo corretto funzionamento per creare valore aggiunto all’azienda; dirige uno staff più o meno importante in funzione della grandezza della SPA.

Il Manager con titolo master ha acquisito le abilità e le tecniche più avanzate e specializzate per essere sempre all’avanguardia nel settore Spa sia nazionale che internazionale.

Tale professionista opera nelle aree dei servizi per luxury hotel, beauty farm, spa center, palestre, studi di medicina estetica, centri termali, come imprenditore nonchè consulente in tutti i campi del settore spa, wellness & beauty.

La capacità di problem-solving è tipica del master holder, che è quindi in grado di “dare innovazione e sviluppo” nel global marketplace del proprio settore.

Il titolo Master, formazione d’elite allineata alle norme europee dell’apprendimento continuo.

Maggiori informazioni