Master in Scienze Estetiche della Formazione

docenza-estetica

VUOI INSEGNARE ESTETICA?

CON UN MASTER DARETE COMPETENZA AL VOSTRO TALENTO…PERCHÈ UN MASTER IN SCIENZE ESTETICHE DELLA FORMAZIONE HA COME OBIETTIVO FORMARE DEI VERI PROFESSIONISTI NELLA DOCENZA ESTETICA.

L’estetica è il tuo mondo?

Trasmetti la tua passione e la tua esperienza!

Perché un percorso Master?

Il master è sempre un’opportunità di aggiornamento e riqualificazione professionale, disponibile con la formula week-end si adatta anche a chi già lavora. Con un corpo docenti che hanno anni di esperienza alle spalle. I nostri programmi master uniscono visione strategica a operatività, come percorso rivolto a tutti quelli che vogliono imparare da una “brand experince”. Grazie ai mezzi e agli strumenti offerti dalla nostra accademia di formazione uno degli aspetti sicuramente più apprezzati è quello pratico-esperienziale.

Il biennio accademico è allineato ai profili formativi europei; esso costituisce una significativa opportunità per tutti i professionisti che intendano insegnare nelle scuole professionali pubbliche o private di estetica. Oppure come formatori, trainer, technical beautician per brand nazionali ed internazionali.

Sbocchi lavorativi: insegnamento presso scuole professionali di estetica pubbliche o private nonché aziende beauty.

Maggiori informazioni