Nuova opportunità imprenditoriale

estetista

Nuove opportunità di lavoro per estetiste e acconciatori

il Ministero dello Sviluppo Economico ha emesso una nuova circolare che chiarisce la questione del contratto di “affitto di poltrona o di cabina” per le attività di acconciatore e di estetista.

In base alla normativa nazionale, infatti, può essere stipulato uno specifico contratto con il quale il titolare di un salone di acconciatura o di un centro estetico concede in uso una parte dei locali e delle attrezzature, dietro corrispettivo di un determinato importo.

Lo Stato italiano ha finalmente sancito un principio importante per promuovere la piccola impresa e la concorrenza con indubbi vantaggi, per chi come voi che ci state leggendo, ha superato la maggiore età anche da diversi anni e ha voglia di autonomia, senza caricarsi di costi eccessivi.

L’abilitazione all’attività autonoma quindi permetterà a tante/i di voi di realizzare il sogno di lavorare in proprio e dare spazio alla creatività nello svolgimento del vostro lavoro, puntando a un look d’autore.

L’Istituto Botticelli con le sue sedi di Conegliano, Mestre, Portogruaro e Nizza offre la possibilità di formarsi a 360 gradi in previsione di un lavoro appassionante come ti sulla legge e per tutte le informazioni relative alle modalità di frequenza che comunque offrono una vasta scelta, proponendo corsi diurni, pdipendente, ma anche come titolare.

Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenomeridiani e serali, conciliabili con qualsiasi altra attività lavorativa o anche per chi ha voglia di rimettersi in gioco e darsi di nuovo la carica!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino