fbpx

Combatti l’algoritmo a colpi di beauty

Combatti l’algoritmo a colpi di beauty

La tecnologia ti ruba il lavoro? Non per acconciatori ed estetiste – App + Hair

Guardare al mondo del lavoro con angoscia non paga. Tanti mestieri ormai sono scomparsi e spesso le aziende sono troppo distanti o sempre più meccanizzate. Meglio affrontare questa rivoluzione con serenità e determinazione e cercare ambiti professionali ancora sani e in ascesa. Esistono infatti professioni che non risentono della crisi e che anzi negli anni migliorano offrendo sempre nuove possibilità.

Cerchi un lavoro che ti piace e ti appassiona? 

Estetiste, acconciatori, spa manager etc sono tutte professioni che possono collocarsi nel mercato del lavoro senza dover competere con software, app e algoritmi vari.

Aggiornare la propria immagine: il must del momento

Negli ultimi anni la cura del proprio corpo si è sempre più evoluta e non solo per poche persone chic. È un fatto ormai che la maggior parte di noi ama aver un corpo curato e piacevole; manicure, pedicure, depilazione accurata, capelli in ordine, ciglia folte e make up sono il nostro miglior biglietto da visita.

Uomini e donne, sempre più vicini

Una tendenza sempre più diffusa anche tra i maschi che sempre di più utilizzano i trattamenti beauty. Vanno forte le manicure, pedicure oltre alle classico capelli – barba. È sempre più diffusa poi la moda della ceretta anche per il sesso forte e la depilazione di petto e schiena. Il mondo del Beauty insomma è un settore che si evolve e cambia ma non delude mai per le opportunità che offre! 

Se cerchi un lavoro o vuoi cambiare la tua vita professionale: il tuo futuro è qui 

Ami da sempre il mondo del Beauty e vuoi lavorare come Acconciatore o estetista professionista?

Allora mettiti alla prova fin da subito. Istituto Botticelli è Scuola per Estetiste e Acconciatori fin dal 1996. Dai nostri laboratori di Conegliano e Mestre sono usciti tanti professionisti di ogni età capaci e volenterosi, moltissimi hanno aperto la propria attività. Giovani e meno giovani, i professionisti del Beauty si immergono in un mercato dinamico e vivace. Le occasioni sono tante e diverse…bisogna essere pronti da subito a prenderle in Italia e all’estero!

Una buona formazione è il primo passo per lavorare bene da subito. Poi l’esperienza e la buona volontà costruiranno il vostro successo. Niente disoccupazione con i lavori pratici!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino