È qui la festa? Sì ma con Wedding & Event Planner di Istituto Botticelli

Con la nuova qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Veneto di Wedding & Event Planner, Istituto Botticelli nelle sue sedi di Treviso e Venezia, imparerete tutti i segreti di questa meravigliosa professione!

Quali caratteristiche deve avere un perfetto Wedding & Event Planner?

  • Pianificare un matrimonio, un evento o un party può essere un’impresa estremamente stressante ed è uno dei motivi principali per cui molti si rivolgono a Wedding & Event Planner. Essere aiutati e sostenuti nell’organizzare quello che potrebbe essere uno dei giorni più importanti nella vita delle persone! I buoni pianificatori di matrimoni ed eventi hanno acquisito alcune qualità che li aiutano a svolgere al meglio la loro professione!

 

  • Organizzazione sopra ogni altra cosa, ovviamente un buon Wedding & Event Planner deve essere sempre organizzato al meglio e avere eccellenti capacità di gestione del tempo nonché essere multi-tasking, pronto a gestire qualsiasi imprevisto.I Wedding & Event Planner devono essere in grado anche di lavorare seguendo diversi eventi anche contemporaneamente; mantenendo separati i dettagli di ognuno di essi per evitare confusione! È una figura che deve rimanere fisicamente organizzata, conservando documentazione importante, come fascicoli e contratti per ciascuno degli eventi sui quali lavora.La maggior parte delle volte, gli Event Planner hanno diversi mesi per pianificare un matrimonio/evento, ma a volte possono avere solo poche settimane! Un buon Wedding & Event Planner deve essere in grado di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gestendo al meglio lo stress.
  • Informazione; gli Wedding & Event Planner devono avere una passione per il loro lavoro, informandosi su ogni aspetto della festa. Molti clienti sono fissati sul budget, quindi il professionista dovrebbe sapere come ottenere i migliori prezzi sui servizi, conoscere tutti i venditori della zona per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente.
  • Abilità interpersonali possedere eccellenti capacità interpersonali vi aiuterà quando dovrete interagire con tutte le parti coinvolte. L’atteggiamento deve essere amichevole, socievole. I matrimoni in particolare tirano fuori il meglio e il peggio delle persone! Un wedding planner calma le spose stressate, placa gli spasmi nervosi e calma i genitori emotivi.

Volete saperne di più sulla qualifica professionale di Wedding & Event Planner?

Compilate il form di contatto oppure chiamate direttamente lo 041 962820!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto): LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino