Da Parigi a Conegliano in nome dell’estetica

L’arrivo da Parigi

Dopo il successo ottenuto a Londra, la città “must” del settore degli acconciatori, con il progetto “Hair dressing London experience”, l’Istituto Botticelli fa il bis nella sua sede di Conegliano accogliendo per una giornata la scuola per estetiste del “Centre de formation d’estetique di Versailles”, Parigi, una delle più prestigiose accademie di estetica francesi.

La soddisfazione

Grande la soddisfazione della Fondatrice Lisetta Teza: «Se per i nostri allievi parrucchieri tutto è nato dall’idea della professoressa Antonella Marcon e poi realizzata a Londra, questa volta è stato proprio il “Centre de formation d’estetique di Versailles” a contattarci per questo gemellaggio, reputandoci una delle istituzioni più serie e preparate d’Italia». Tutto perfetto tra prove di make up, massaggi con pietre calde (hot stone massage) e scambi di informazioni sui metodi di insegnamento. La giornata ha ottenuto per la Botticelli un enorme successo.

Il gemellaggio

dav

«Sono molto soddisfatta di come si è svolta la giornata – conclude la fondatrice – . Significa che nel settore dell’estetica il “must” è in Italia e noi ne facciamo orgogliosamente parte. Il gemellaggio è andato oltre le nostre aspettative. La nostra speranza e volontà è che altri centri di formazione europea ci contattino riconoscendo il valore del nostro istituto».

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino