Acconciature primavera/estate 2019 con Istituto Botticelli

Istituto Botticelli vi anticipa le acconciature primavera/estate 2019 più trendy, direttamente dai laboratori di acconciatura delle sedi di Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia) e dalle passerelle delle sfilate più famose!

LE ACCONCIATURE PIù TRENDY SULLE PASSERELLE PRIMAVERA/ESTATE 2019

Per perfezionare il look, niente è più importante dell’acconciatura. Visto sulle passerelle delle sfilate, il trend delle acconciature primavera/estate 2019 è già fissato e riviste specializzate come Cosmopolitan e Vogue ce ne danno testimonianza. Marie Bladt, giornalista di Vogue France, in uno dei suoi numerosi articoli pubblicati sulla rivista, ci anticipa quelle, che secondo lei, sono le sei tendenze da adottare per essere trendy.

L’ultra corto

Nelle ultime passerelle i capelli corti, anche teste rasate, sono stati molto polpolari, al punto che famose modelle non hanno esitato, in nome dell’empowering, a farsi tagliare le loro lunghe chiome. Ecco una delle acconciature primavera/estate più richieste!

I capelli colorati

Il colore di punta delle ultime sfilate è stato un esilarante rosa, da abbinare agli outfit più estremi! Marc Jacobs ha invece optato per le tonalità pastello, volontariamente degradate, abbinate ad un guardaroba vintage. Altri stilisti, invece, hanno spinto ulteriormente il cursore della fantasia, proponendo non solo il rosa, ma anche degli accesi rossi o malva, punteggiati di glitter

Lo slick back

Un’altra acconciatura che ha scosso le passerelle di questa stagione è sicuramente quella dell’effetto bagnato. Utilizzata ad esempio da molte modelle di Prada, si ottiene applicando un prodotto che simula, appunto, l’effetto dei capelli bagnati dopo l’uscita da un’immersione.

Il cerchietto 

Se fosse necessario conservare solo un accessorio, dovrebbe essere proprio il cerchietto, a condizione, però, che sia originale! In tessuto colorato satinato con ornamenti couture o dimensioni eccessive … Tutto è permesso poiché è ora una moda vera e propria.

I capelli “one side”

Una sola parola d’ordine per lunghezze libere: usate una scriminatura laterale unita ad un effetto volume dato alle radici dei capelli. Questa sarà un’acconciatura glamour degna delle attrici delle serie TV americane. 

Le onde

Le lunghezze ondulate regnano sovrane sul podio delle sfilate primavera-estate. Che voi abbiate i capelli corti, medi o lunghi, che voi portiate la frangia oppure no, i vostri capelli con le onde vi faranno apparire perfette. Parola di Cosmopolitan!

 

Vuoi avere informazioni più dettagliate sul percorso di qualifica riconosciuto per Acconciatore in partenza a ottobre 2019? Compila il modulo di contatto oppure chiamaci direttamente allo (+39) 041 962820 (Mestre) o allo (+39) 0438 336730 (Conegliano), le iscrizioni sono aperte!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto): LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino