fbpx

L’Istituto Botticelli vola alla Rai

Un’enorme sorpresa per l’Istituto Botticelli di Mestre e Conegliano quando, da Milano, è arrivato l’invito ufficiale a partecipare come pubblico alla storica trasmissione RAI Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero.

Il programma

Il programma di Rai 2 da sempre si occupa di moda e bellezza e per questo motivo si avvale di scuole selezionate che partecipino come pubblico presso gli studi Rai di Milano.

La scelta

Questa volta la scelta è ricaduta su un’eccellenza Veneta, l’Istituto Botticelli che si presenterà il 9 maggio con le classi prime e seconde di estetiste e acconciatori.

La messa in onda

cof

Andranno in onda dalle 14.00 alle 18.45 e la scuola ha avuto a disposizione 50 biglietti omaggio per le sedi congiunte di Conegliano e Mestre. La data confermata è appunto giovedì 9 maggio. Gli allievi saranno accompagnati dai docenti Antonella Marcon, Alessandra Masutti, Alessandra Raineri, Claudio Cabianca. Saranno accompagnati anche dalla direttrice didattica della sede di Mestre Claudia Daffrè e dalla segretaria della sede di Conegliano Ilaria Faorlin.

Le dichiarazioni della fondatrice

«È un’enorme soddisfazione – dichiara la fondatrice Lisetta Teza – essere stati selezionati come scuola per un programma così importante».

UN punto di partenza

«È il segno che da anni stiamo lavorando bene a livello nazionale e internazionale nel settore del beauty – conclude la fondatrice – e questo invito è un premio e un giusto riconoscimento per l’impegno profuso anche dai docenti e dalla direzione nel voler formare acconciatori ed estetiste preparate e competenti. Un punto di arrivo? No, un punto di partenza perché questo invito ci spingerà a fare ancora meglio».

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino