fbpx

Scuola parrucchieri: idee per le feste!

Ti piacerebbe frequentare una scuola parrucchieri professionale e fare del tuo sogno una realtà lavorativa? Istituto Botticelli è quello che fa per te! Corsi di qualifica professionale riconosiuta dalla Regione Veneto, con frequenza diurna e serale, presso le sedi di Mestre (Venezia) e Conegliano (Treviso).

Direttamente dai laboratori della scuola parrucchieri ecco qualche consiglio sulle acconciature semplici ed efficaci da sfoggiare durante le feste!

Le festività natalizie sono l’occasione perfetta per fare dei cambiamenti nella tua pettinatura e osare con alcune piccole eccentricità. Che tu abbia i capelli lunghi, corti o media lunghezza, scopri i consigli della scuola parrucchieri di Istituto Botticelli!

Acconciati…per le feste

Gli accessori per capelli sono alleati utili per dare un tocco di pepe in abbinata all’abito. Ma quale acconciatura scegliere?

I capelli laterali

Natale è spesso sinonimo di paillettes e strass, tutti immortalati in foto. Opta per una moderna acconciatura natalizia e al passo con i tempi. I capelli laterali sono molto in voga. La treccia laterale è l’ideale come acconciatura semplice e chic per le feste. Il resto dei capelli può essere lisciato o arricciato.

Lo chignon

Lo chignon è la pettinatura più utilizzata per il Natale. Alto o basso, lo chignon può essere fatto in pochi minuti fissando molte clip. Ci piace lo chignon rock un pò increspato nella parte superiore, per un risultato di volume massimo. Più romantico, lo chignon bohémien con stoppini ondulati può essere ottimo per liberare il collo e indossare gioielli.

La coda di cavallo

Molto alla moda, la coda di cavallo infatti è un classico che possiamo rivisitare. È importante indossarlo liberamente. La coda di cavallo è un must per il successo dei capelli e un aspetto festoso.

Quali accessori?

Occhio agli accessori usati nei capelli per non correre il rischio di sembrare un albero di Natale! Su quali accessori scommettere per una pettinatura natalizia? La scuola parrucchieri Botticelli consiglia di optare per la lucentezza, con strass, paillettes, perle, metallo dorato, argento o bronzo a seconda del colore dei capelli.

Vuoi avere più informazioni sulla scuola parrucchieri riconosciuta dalla Regione Veneto? Scrivici o chiamaci allo 041 962820 (Mestre) o allo 0438 336730 (Conegliano)!

 

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino