fbpx

Ceretta Brasiliana: il trend del momento all’Istituto Botticelli!

Il metodo della ceretta brasiliana è un nuovo must che le allieve dell’Istituto Botticelli, sedi Mestre e Conegliano, potranno apprendere con i corsi extra compresi nel prezzo della frequenza di Qualifica di Estetista.

Non solo estetica di servizio, ma anche tutte le novità del settore beaity sono di casa da sempre al Botticelli!

Qui il video di una lezione della sede di Conegliano!

Il metodo

Il corso di ceretta brasiliana prevede una formazione graduale e dinamico, la tecnica infatti spiegherà passo dopo passo in modo che l’allieva capisca cosa sta facendo e possa assorbirne il contenuto. Il corso ha carattere ovviamente pratico.

Perchè differenziarsi con il corso di ceretta brasiliana

Il mercato della bellezza cresce ogni giorno. Ogni giorno le donne sono più esigenti e cercano professioniste ben formate che siano in sintonia con tecniche e prodotti innovativi e all’avanguardia. Ogni giorno c’è una maggiore richiesta di una buona tecnica di epilazione e di conseguenza anche di chi è preparato e padroneggia le tecniche necessarie.

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino