fbpx

Scuola parrucchieri, i trend primavera/estate 2020

La scuola parrucchieri Istituto Botticelli vi anticipa le acconciature primavera/estate 2020 più trendy, direttamente dai laboratori di acconciatura! Sedi Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia). Corsi diurni e serali!

Nuovi trend acconciatura primaverile

Le migliori tendenze primaverili del futuro saranno ispirate alle mode del passato! Se pensavi che la tendenza degli anni ’90 dei livelli di inquadratura del viso sarebbe finita nel 2020, ti sbagli, stava solo diventando più forte. La scuola parrucchieri Botticelli lo sa!

La primavera è alle porte e tutti gli appassionati di acconciatura cominciano a porsi numerose domande…

Capelli lunghi, capelli corti o capelli medi? Quali saranno le tendenze cromatiche? Gli accessori avranno un ruolo importante?

Per quanto riguarda la lunghezza non c’è da preoccuparsi, c’è la soluzione per tutti e per tutte le lunghezze di capelli. Per i capelli lunghi, troviamo il lungo liscio, già presente questo inverno. La stagione primavera-estate fa rima anche con un’acconciatura ondulata, facile da adottare, che sia tornando dalla spiaggia o per tutti i giorni. I fan degli anni ’70 possono inoltre innamorarsi del taglio “shag” con la frangia affusolata e lunghezze ondulate.

Per le donne che hanno un’acconciatura di media lunghezza, il quadrato rimane una scommessa sicura. Quadrato liscio, quadrato ad anello, quadrato degradato, quadrato con frangia … ci sono molte combinazioni attorno a questo stile, la cui popolarità continua per tutte le stagioni. Anche l’ondulato è una tendenza che ben si adatta a questa lunghezza.

Se preferisci un taglio di capelli corto per affrontare il caldo estivo stai tranquillo, un semplice taglio corto con molto volume sulla parte superiore del cranio sarà quello che ti basterà per essere alla moda durante questa primavera.

A volte, per essere alla moda, basta semplicemente una nuova colorazione.

Se non hai paura del mantenimento richiesto da un tale colore, la bionda platino rimane una scommessa sicura per questa nuova stagione, una buona idea anche per aggiungere un tocco di luce ai tuoi capelli. Il rosso rimane un colore di capelli ultra trendy per questa primavera, proprio come i colori ramati, se vuoi una tonalità leggermente meno appariscente.

Infine, anche gli accessori, come possono essere delle fasce, dei gioielli per la testa, dei nastri di velluto ecc., giocheranno un ruolo importante per dare eleganza alla tua pettinatura o, al contrario, un tocco insolito.

Vuoi avere più informazioni sulla scuola parrucchieri Botticelli? Scrivici o chiama direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre) o lo 0438 336730 (sede di Conegliano)

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino