fbpx

Tipi di tatuaggio semipermanente

Vuoi avere l’abilitazione al tatuaggio? Scopri l’Abilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso Regionale, sedi Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia). Anche online!

Nel corso degli anni, le procedure di tatuaggi cosmetici hanno guadagnato un’enorme attenzione nei media. Tuttavia, ti starai chiedendo “quali sono i diversi tipi di tatuaggi cosmetici disponibili?” Bene, ci sono diverse procedure estremamente efficaci. Vediamole assieme.

Smagliature

Mentre molte donne imparano ad amare le loro cicatrici e loro smagliature, altre decidono di investire nel tatuaggio cosmetico per ridurre al minimo l’aspetto delle loro “strisce da tigre”. La procedura non libera dalle smagliature, ma può migliorare drasticamente il loro aspetto coprendole con pigmenti abbinati alla pelle.

Lentiggini

I tatuaggi di lentiggini sono esplosi sui social media e sono probabilmente il metodo meno rischioso per farsi un tatuaggio del viso.  Esistono diversi tipi di pigmenti usati per i tatuaggi e ed è meglio optare per qualcosa di semi-permanente, nel caso in cui non fossi soddisfatta dei risultati.

Scolorimento del tono della pelle

Uno dei progressi più sorprendenti nella tecnologia dei tatuaggi è l’impatto che il microblading ha avuto sulle persone con macchie del tono della pelle. Sia che qualcuno abbia scolorito la pelle a causa di un segno di nascita, di vitiligine o di un’ustione grave, ci sono specialisti che possono davvero cambiare la vita delle persone attraverso il tatuaggio cosmetico.

Rossetto

I tatuaggi per labbra sono in circolazione da decenni, tuttavia, una volta venivano eseguiti dai tatuatori invece che dai tecnici di microblading. Tutti possiamo ricordare i primi tatuaggi per labbra, tuttavia oggi sono fatti in modo molto più sottile.

Sopracciglia

Forse la procedura più popolare nel mondo del tatuaggio cosmetico, il microblading delle sopracciglia ha davvero rivoluzionato la comunità della bellezza rendendo più facile e veloce per le donne truccarsi.

Eyeliner

Come i tatuaggi per labbra, i tatuaggi per occhi hanno avuto una tendenza enorme e negli anni ’90. Tuttavia, i tecnici hanno perfezionato il tatuaggio delle palpebre rendendo il risultato più naturale.

Cosa ne pensi del tatuaggio cosmetico?

Vuoi avere più informazioni sull’Abilitazione al Tatuaggio e Piercing Botticelli? Scrivici o chiama direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre) o lo 0438 336730 (sede di Conegliano)

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino