fbpx

Le acconciature trend dell’estate 2020

Resta aggiornato sulle ultime tendenze con la scuola parrucchiere Botticelli! Scopri la Qualifica professionale, sedi Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia). Iscrizioni aperte per i corsi in partenza novembre 2020, corsi diurni e serali! 

Acconciature di tendenza primavera/estate 2020
Il ritorno dell’estate significa anche nuovi tagli moda! Le tendenze dell’acconciatura Primavera-Estate 2020 ci permettono di trovare il nostro stile sia che abbiamo i capelli lunghi, sia se abbiamo i capelli corti o un taglio di media lunghezza. Ecco uno zoom sulle nuove tendenze capelli, dal taglio all’acconciatura da adottare …

Con una stagione avanti, le passerelle sono un buon indicatore di ciò che sarà di gran moda quest’ estate, da Milano a Londra, da New York a Parigi … gli stilisti ci hanno entusiasmato quando hanno presentato le loro ultime collezioni con acconciature trendy (tante fantastiche idee capelli da indossare assieme alle nuove collezioni).

Una breve panoramica delle tendenze dell’acconciatura viste durante la Fashion Week:

  1. Capelli color platino” Un trend e un colore di acconciatura già presente sia sulle passerelle che tra gli hairstylist professionisti. Capelli pettinati all’indietro e lucenti vi daranno un aspetto ultra sofisticato.
  2. Effetto bagnato”: Un’espressione che non è nuova, visto che il look bagnato del tipo “sono appena uscita dalla doccia” era già stata vista in passerella negli anni passati, infatti sulle passerelle durante le sfilate Autunno-Inverno è tornato un anticipo dell’estate con l’effetto bagnato. Una pettinatura pratica e facile che si adatta a tutte le lunghezze di capelli!
  3. La treccia è una tecnica senza tempo che ritorna quasi ad ogni stagione. La treccia si può lavorare in mille modi a seconda dei vostri desideri e delle vostre occasioni. Treccia singola, treccia doppia, mezza treccia, treccia multitreccia, treccia fine … Questa stagione, scommettete sulla treccia XXL, le due trecce e le trecce intrecciate per essere di tendenza.
  4. Coda di cavallo. Un’altra acconciatura che non passa mai di moda ed è particolarmente apprezzata quando il sole è caldo: la coda di cavallo. È piuttosto frequente per questa stagione primavera-estate 2020 e associata a capelli molto lisci. Le chiusure sono piuttosto discrete (nastro piccolo, elastico semplice …). Insomma, un’acconciatura piuttosto saggia.
  5. Il panino. Un’altra acconciatura senza tempo adottata da molte donne con capelli lunghi o medi: la crocchia. Per questa primavera/estate è in voga la forma a mezzo panino, per schiarire il viso lasciando un po’ di lunghezza libera, o uno chignon sfocato, per avere un effetto bohémien chic.
Vuoi avere più info sulla scuola parrucchiere Botticelli! Scrivici o chiama direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre) o lo 0438 336730 (sede di Conegliano), saremo felici di darti tutti i dettagli

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino