fbpx

Extension ciglia, il trend del momento

Focus ciglia! Scopri il trend del momento con il corso estetista Istituto Botticelli, sedi Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia).

Iscrizioni aperte per i corsi in partenza novembre 2020, frequenza diurna e serale! 

Opzione videolezioni online live a partecipazione attiva!

 

State pensando alle extension per le ciglia? Forse avete visto un amica con un nuovo sorprendente sbattimento di ciglia e vi state chiedendo cosa sono, come vengono applicate e quali sono le diverse tipologie disponibili. Forse desiderate diventare un estetista professionale e volete diventare esperte di applicazione ciglia?

Ecco la guida giusta per voi!

Cosa sono esattamente le extension per le ciglia?

Da non confondere con altri tipi di ciglia finte che si possono acquistare e applicare da soli a casa, le extension per le ciglia vengono applicate con una colla semipermanente a ciascuna delle vostre ciglia naturali da un estetista professionista in un centro estetico. Le extension delle ciglia vengono applicate solo sulla linea delle ciglia superiori e non sulle ciglia inferiori. Come per tutto il resto, però, c’è un’eccezione a ogni regola!

 

Le extension per le ciglia possono essere applicate alle ciglia singolarmente o a gruppi. Potete anche applicarle su tutta l’arcata cigliare, il che significa che le extension vengono applicate a tutte le vostre ciglia individuali, oppure se ne volete meno l’estetista le incollerà dal centro verso l’interno della linea. Con le recenti innovazioni del settore, c’è una gamma sempre più ampia di opzioni. È tutta una questione di personalizzazione.

 

Come scegliere il materiale adatto per l’extension delle ciglia delle clienti

I centri estetici offrono, infatti, diverse scelte di materiale per l’ extension, diversi prezzi in base all’aspetto che si desidera ottenere. Le extension più comuni sono quelle in visone, finto visone naturalmente, oppure di seta o anche sintetiche. Il materiale scelto dipenderà da una varietà di fattori, e ne discuterete con l’ estetista prima di fare la scelta giusta per voi.

 

Cosa dovreste considerare quando si scelgono le extension per le ciglia?

La forma degli occhi: a mandorla, rivolti verso l’alto, verso il basso, rotondi, sporgenti …

La dimensione degli occhi: grandi, piccoli o intermedi …

Le palpebre: le avete a forma  di monolidi o le avete incappucciate?

L’orientamento degli occhi: infossato, ampio, ravvicinato …

Il colore degli occhi

Le qualità delle ciglia naturali: lunghezza, volume, colore e arricciatura

Le vostre preferenze: un look naturale rispetto a uno glamour

Eventuali allergie o sensibilità che potreste avere alle colle   

La vostra tolleranza per il mantenimento (bisogna  rifarle ogni ¾ settimane)

 

Vuoi avere più informazioni sul corso estetista Botticelli? Scrivici o chiama direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre) o lo 0438 336730 (sede di Conegliano)

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino