fbpx

COLORI UNGHIE AUTUNNALI MUST HAVE 2020

COLORI UNGHIE AUTUNNALI MUST HAVE 2020

Quali sono i colori di tendenza per le unghie di questo autunno 2020? Dopo un’estate in cui il fluo ha dominato come colore predominante della moda P/E 2020 ecco che l’autunno, con le sue nuance calde e avvolgenti, ci riporta verso una dimensione più tenue e raccolta.

Siamo circondati da colori caldi e avvolgenti: le sfumature del giallo, dell’ocra, ma anche del marrone, delle terre, il verde e il rosso fanno da padroni nei paesaggi che ci circondano. Quali colori sono allora di tendenza per le unghie?

Che si parli di una manicure semplice, di semi permanente o di gel i nuovi colori non sono certo scontati.

Per il tema Halloween ecco alcuni spunti dal Web (Ph. Credit Pinterest)

Alcune idee per i colori caldi che rimandano alla stagione dell’autunno (Ph. Credit Pinterest):

Non dimentichiamo la cura delle mani nella stagione autunnale: per avere unghie e mani sempre curate è fondamentale utilizzare delle buone creme idratanti, che proteggono e aiutano a mantenere il naturale equilibrio della pelle.

Se sei appassionata/o al mondo dell’estetica richiedi tutte le info per la scuola estetista Botticelli Scrivici o chiama direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre) o lo 0438 336730 (sede di Conegliano)

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino