fbpx

Capelli: i colori trend della Primavera Estate 2021

Quali saranno i colori più di tendenza nel 2021? Scoprili con la scuola parrucchiere Botticelli. Sedi Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia). Corsi diurni e serali! 

CAPELLI: I COLORI TREND DELLA PRIMAVERA ESTATE 2021

In un modo o nell’altro, ci siamo persi qualcosa nel 2020.

Non molti di noi hanno avuto la piena opportunità di esprimersi pubblicamente, tutto a causa delle restrizioni pandemiche e sociali di allontanamento. Con queste barriere, prevediamo le più grandi tendenze del colore dei capelli di quest’anno che arriveranno nel 2021, dal momento che la gente sta aspettando l’opportunità di mostrarli al mondo.

Trend colori vivaci come coralli e pesche rimarrà di moda, ma la gente sarà pronta a provare le tonalità più recenti, come il profondo arancione o diverse tonalità di blu. Perché il blu è il nuovo nero!

La cosa migliore di colori vivaci è che permette alle persone di esprimere la loro individualità.

Secondo gli ultimi studi gli esperti hanno constatato che una donna su tre dice che sarebbe interessa a provare un colore dei capelli vivace. E non c’è momento migliore di adesso per iniziare a sperimentare.

Le tonalità rosse invece sono versatili perché si possono applicare su capelli castani e neri per aggiungere dimensione.

Molte opteranno per i miglioramenti dei grigi per riprodurre il loro colore argento naturale che è cresciuto durante la pandemia.

Ma aumenteranno anche le richieste di biondo. Una delle progressioni naturali è a partire con riflessi biondo o balayage è lo stile perfetto per chi vuole giocare con le nuove tonalità, ma non vuole impegnarsi a tingere tutti i loro capelli.

Abbraccia le tendenze e indipendentemente dal tuo stile personale, sfrutta l’opportunità di sperimentare il tuo look nel 2021.

Cosa ci porterà questo nuovo anno non lo sappiamo ma una cosa che possiamo ancora controllare è il colore dei nostri capelli!

 

Vuoi avere più info sulla scuola parrucchiere Botticelli? Scrivici o chiama direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre) o lo 0438 336730 (sede di Conegliano), saremo felici di darti tutti i dettagli

 

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino