fbpx

Perchè diventare parrucchiere con Istituto Botticelli?

Perché diventare parrucchieri professionisti con la scuola parrucchiere Istituto Botticelli , sedi Venezia e Treviso?

Il mondo dell’acconciatura uomo/donna è molto vasto: ci sono sempre nuovi stili e tendenze che influenzano i tagli, le acconciature e la colorazione dei capelli delle persone.

Lavorare in questo settore per molti è un sogno. Questo sogno può diventare realtà con l’istituto Botticelli e consentire alle persone di tutte le età un nuovo sbocco professionale creativo e la possibilità di una grande carriera sia come dipendente che aprendo un proprio salone.

I corsi di parrucchiere dell’istituto Botticelli, dal 2002, offrono alle persone un ottimo modo per formarsi ed entrate col piede giusto nel mondo del lavoro.

I corsi Botticelli si tengono esclusivamente presso le nostri sedi di Conegliano e Mestre. Siamo orgogliosi di formare solo professionisti di successo lavoriamo per offrire il più alto livello di formazione possibile.

Abbiamo corsi esclusivamente per adulti per cui i nostri iscritti sono estremamente motivati a non perdere tempo e denaro ma imparare una professione che darà loro delle ottime prospettive lavorative. Non è mai troppo tardi per cambiare! Noi siamo qui per supportarvi durante l’intera formazione per conseguire la qualifica professionale europea di parrucchiere.

Per quale motivo è interessante lavorare nel settore dei parrucchieri?

Perché quella del parrucchiere è una carriera elettrizzante ed entusiasmante con l’opportunità di lavorare molto e salire sempre più in alto a livello professionale.Con la scuola parrucchiere dell’istituto Botticelli imparerete anche il marketing di settore, perché ascoltare i clienti e proporre loro sempre nuovi stili, sarà una delle chiavi del vostro successo. Mentre effettuerete la vostra prestazione, parlerete anche delle loro vacanze, della famiglia e di altri argomenti. È un ottimo modo per entrare in confidenza e fidelizzare la vostra clientela.  Oltre al taglio dei capelli, ci sono molti compiti che i parrucchieri svolgono. Per esempio scegliere accuratamente il personale, i prodotti, prenotare gli appuntamenti, offrire delle bibite o altro … La sicurezza sul posto di lavoro è un’altra grande cosa che non bisogna trascurare.

Vuoi avere più info sul scuola parrucchiere Botticelli? Scrivici o chiama direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre) o lo 0438 336730 (sede di Conegliano), saremo felici di darti tutti i dettagli

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino