fbpx

Lowlights: rinnova il look dei tuoi capelli con la tendenza del 2022!

I cambi di testa sono frequenti all’inizio dell’anno. Segui i consigli del corso acconciatore dell’Istituto Botticelli per rinnovare il tuo look con le ultime tendenze!

Se non hai il coraggio di sacrificare le lunghezze dei capelli, ci sono molte alternative che possono aiutarti a trasformarti completamente, senza per forza passare troppo frequentemente dal parrucchiere.

Per tanti anni, colorare è stato il modo più semplice per cambiare le nostre teste.

Cos’è il lowlights, la tendenza del colore dei capelli del 2022?

E’ il Lowlights, una combinazione di colori che crea contrasti con la tonalità di base, che ringiovanirà la tua pettinatura, particolarmente apprezzato se hai un colore naturale abbastanza spento.

Scegliere un colore di tendenza non è facile, ancor meno se sogni un volto nuovo che duri nel tempo.

Il lowlights sarà la soluzione migliore per darti un restyling, soprattutto perché è probabile che non passi di moda in fretta.

Questa tendenza risale agli anni 2000 e sta tornando in voga per sublimarci!

Con l’inverno in pieno corso, i capelli biondi saranno particolarmente spenti, ma con ciocche un po’ più chiare avrai la possibilità di guadagnare in stile; anche le brune e le rosse possono adottare questa moda per capelli, basterà scegliere una tonalità più chiara di quella che si ha.

Il tuo colore di base è abbastanza opaco?

Non esitate a fare una schiaritura, ricorda però che il cambiamento per un colore di tendenza dovrà passare attraverso un professionista del capello perché abbia davvero successo!

Nessuna regola è stata finora stabilita per quanto riguarda il taglio: infatti, che tu abbia i capelli lunghi o corti, questa colorazione sarà perfetta per metterti in mostra, soprattutto se opterai per un taglio più o meno degradato.

Superfluo dire che questo colore trendy per il 2022 è già stato adottato dalle star!

Questa colorazione alla moda 2022 non è così nuova come potresti pensare.

Al contrario, è stata adottata diversi anni fa dalle star del grande schermo e della musica, basti pensare ad esempio all’aspetto di Miley Cirus di qualche tempo fa, con le ciocche attorcigliate e colorate; appariva più bella che mai!

E non è l’unica ad aver scelto questa tendenza capelli: è stata seguita, per esempio, da Avril Lavigne e anche da Christina Aguilera.

Vuoi avere più info sul corso acconciatore Botticelli? Scrivici o chiama direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre) o lo 0438 336730 (sede di Conegliano), saremo felici di darti tutti i dettagli

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino