fbpx

Scuola estetica: diventare professionista della bellezza

Scuola estetica: diventare professionista della bellezza

Se sei interessata a una carriera nel settore della bellezza, il tuo momento è adesso!

In tutto il mondo, l’industria della bellezza è fiorente. Uomini e donne che spendono più tempo e denaro che mai in servizi di cura della persona. Sempre più persone capiscono che guardare e sentirsi bene è un investimento utile; i professionisti del settore della bellezza infatti stanno vedendo crescere le loro possibilità di carriera in modi nuovi ed entusiasmanti.

Cosa fa l’estetista?

L’estetista è una professionista qualificata che utilizza una gamma di tecniche di cosmetologia per fornire servizi cura delle unghie o della pelle, di trucco, ecc.. ai propri clienti. Qualunque sia la strada che un’estetista decide di intraprendere, in definitiva gioca un ruolo importante nel migliorare l’aspetto di una cliente, offrendo servizi e trattamenti professionali per aumentare la sua fiducia e farla sentire al meglio.

Le estetiste possono fornire applicazioni di trucco professionale per occasioni quotidiane o speciali, consigliando prodotti che soddisfano le esigenze particolari del cliente, possono eseguire servizi come trattamenti per il viso, ceretta e altri trattamenti per la pelle, suggerendo opzioni di prodotto e ulteriori trattamenti secondo necessità, forniranno manicure e pedicure, sperimentando le nuove tendenze anche nella nail art.

L’industria della bellezza offre molto spazio alla creatività e alla sperimentazione e un’estetista con un talento per la progettazione può sviluppare un seguito fedele e l’ammirazione dei clienti.

Un’ estetista di successo deve essere attenta ai dettagli e ascoltare attivamente i propri clienti. L’obiettivo è dare al cliente l’aspetto che desidera. Un eccellente servizio clienti è ciò che li farà tornare. Tenere il passo con gli ultimi prodotti per la cura della pelle e il trucco e sii creativo. L’estetista è più di un lavoro, è una carriera gratificante.

Scopri di più sulla scuola estetica Istituto Botticelli, sedi di Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia).

Chiamaci allo 0438 336730 (Conegliano) o allo 041 962820 (Mestre), o compila il modulo di contatto saremo felici di darti tutte le informazioni!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino