fbpx

Professione estetista: professione bellezza!

Scuola estetista: diventare professionista della bellezza

Vuoi concederti una meritata pausa di bellezza? Goderti un momento di dolcezza? Prenderti cura del tuo corpo e viso con trattamenti esperti ed adattati alle tue esigenze?

L’estetista è quella figura professionale che si occupa del benessere e dell’aspetto fisico, attraverso trattamenti specifici,  che opera sul corpo per eliminare o ridurre gli inestetismi presenti, mantenendolo in perfette condizioni.

I trattamenti maggiormente richiesti sono quelli relativi alla depilazione, pedicure, cura della pelle di viso e corpo con peeling. Ma anche rinnovamento tissutale, impacchi idratanti e massaggi. Trattamenti, insomma, con cui concedersi un po’ di relax.

L’estetista sa individuare i diversi tipi di pelle (normale, grassa, secca, mista) per nascondere gli inestetismi del viso o del corpo e ritardare gli effetti dell’invecchiamento.

La pelle è soggetta alle aggressioni esterne e quindi richiede cure e attenzioni particolari.

Tensione, secchezza, pelle sensibile e reattiva, pelle grassa, imperfezioni, segni del tempo… Prenditi cura di te e soddisfa le esigenze della tua pelle con trattamenti viso adeguati.

Esfolia la tua pelle, puliscila in profondità, idratala e nutrila, purificala, leviga i tuoi lineamenti…

Molti di noi applicano cosmetici di qualità sul viso senza ottenere il risultato atteso, perchè non sono adatti alla nostra pelle.

Professionista della bellezza, l’estetista è sempre al passo con le innovazioni dei cosmetici in modo da poter svolgere il suo ruolo di consulenza nell’acquisto e nell’uso dei prodotti.

Il ruolo dell’estetista è di fondamentale importanza; al fine di offrire un servizio su misura alla cliente, effettua una diagnosi della pelle nell’ottica di offrire la cura completa e a lungo termine, fornendo trattamenti viso adeguati e prodotti cosmetici ad hoc.

Seguirà, nel corso dei trattamenti, l’evoluzione della cliente a livello dermatologico, offrendo i suoi servizi sempre sensibilmente adattati alle singole esigenze, dando i migliori consigli nell’acquisto di cosmetici da utilizzare a casa.

Scopri di più sulla scuola estetista Istituto Botticelli, sedi di Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia).

Chiamaci allo 0438 336730 (Conegliano) o allo 041 962820 (Mestre), o compila il modulo di contatto saremo felici di darti tutte le informazioni!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino