fbpx

I colori per unghie dell’estate 2022

Viva l’estate! Dai laboratori del corso di estetica dell’Istituto Botticelli, sede di Mestre (Venezia) e Conegliano (Treviso), i colori degli smalti più in voga per questa stagione.

Per festeggiare il ritorno delle giornate di sole e ispirarci in questa estate 2022, ecco i colori smalto più trendy da adottare sulle nostre unghie.

Pastello perlato

Sulle unghie, questo bianco morbido con un po’ di lucentezza e trasparenza eviterà l’aspetto di correzione che fanno i bianchi opachi. Opta per una finitura perlata o iridescente che creerà un effetto altamente luminoso sotto i raggi del sole.

Colori brillanti

I colori vivaci e al neon ravviveranno la manicure questa estate. Che si scelga il rosa, il giallo, l’arancione o il rosso, oppure una miscela di tutte queste sfumature, questi colori scacciano efficacemente il grigiore dell’inverno e sicuramente non lasceranno nessuno indifferente alla loro vista!

Blu reale

Il blu reale o blu elettrico è tra i colori di tendenza per questa estate. Sii creativa e osa magari disegnando forme geometriche originali lasciando degli spazi neutri, oppure punta al totale dipingendo tutta l’unghia.

Marrone e beige

Quella che si crea tra le varie sfumature di marrone accostandole a colori cremosi si può definire infatti una vera e propria storia d’amore. Divertiti a disegnare forme divertenti o alterna le varie sfumature da unghia a unghia.

Verde

La passione per il verde è iniziata lo scorso anno e continua anche quest’estate. Combina diversi verdi con colori più naturali per giocare con le tonalità, il risultato sarà molto carino e ti distinguerai sicuramente per l’originalità

Rosa

Il rosa è un colore neutro e classico. Che sia in tonalità tenue, rosa confetto oppure rosa shocking, ti farà sognare i meravigliosi fiori e tramonti estivi. E’ perfetto infatti in tutte le occasioni. Tieni presente che le tonalità di smalto scuro sembrano più distinte se applicate su unghie corte.

Scopri di più sul corso di estetica dell’Istituto Botticelli, sedi di Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia).

Chiamaci allo 0438 336730 (Conegliano) o allo 041 962820 (Mestre), o compila il modulo di contatto saremo felici di darti tutte le informazioni!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino