fbpx

Quali sono i significati del tatuaggio sulla schiena?

La posizione del tuo tatuaggio può dire molto si du te! Diventa tatuatore e scopri tutto sui tatuaggi con il corso igienico sanitario per esercitare la professione di tatuatore di Istituto Botticelli, sedi di Mestre (Venezia) e Conegliano (Treviso).

Quali sono i significati del tatuaggio sulla schiena?

La schiena è il luogo ideale per grandi composizioni, offre infatti un ampio spazio per un tatuaggio e anche se il tatuaggio è integro non rimarrà meno discreto. Ha il vantaggio di essere facilmente nascosto sotto i vestiti.

Che sia discreto o che ricopra un’intera parte del corpo, simbolico o puramente estetico, ogni tatuaggio ha un significato. Farsi un tatuaggio è un atto forte, e il suo significato è espresso sia dal pattern e dalle sue dimensioni che dalla location scelta.

La schiena è l’ombra della coscienza, è dietro… È anche la più ampia area liscia del corpo, che ha il vantaggio di essere meno esposta agli effetti dell’invecchiamento cutaneo. La parte posteriore è un luogo privilegiato per realizzare un disegno imponente. Le persone che hanno tatuaggi sulla schiena sono spesso o più sensibili all’estetica del tatuaggio per quanto riguarda le sue dimensioni o più atte a trasmettere un messaggio di sensualità a seconda della parte scelta…

La parte posteriore è tecnicamente la parte del corpo ideale per un tatuaggio. Infatti è la superficie più ampia, più piatta e generalmente più liscia del nostro corpo.

La schiena è anche la parte del corpo in cui la pelle è più spessa.

E’ una parte del corpo molto richiesta dagli uomini che generalmente optano per un disegno grande, imponente, è anche un segno di potenza e virilità.

Significa anche il desiderio di mettere le proprie paure dietro di sé.

Se non hai il coraggio di tatuarti tutta la schiena, puoi scegliere piccole zone che possono essere tatuate: la spalla, la scapola, le costole o la colonna vertebrale.

Ma è la parte bassa della schiena che è più popolare tra le donne.

La parte bassa della schiena è probabilmente il punto della schiena scelto più spesso dalle donne per farsi il tatuaggio, quest’ultimo molto femminile, molto sexy, è molto trendy per questo molte donne e celebrità come Angelina Jolie hanno deciso di avere un tatuaggio sulla parte bassa della schiena.

Vuoi avere più informazioni sul corso igienico sanitario per esercitare la professione di tatuatore? Scrivici o chiama direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre) o lo 0438 336730 (sede di Conegliano)

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino