fbpx

Quali sono le acconciature di tendenza del 2022?

Quali sono le acconciature di tendenza del 2022? Ve lo svela il corso riconosciuto parrucchiere di Istituto Botticelli, sedi Conegliano e Mestre!

Questo è il momento perfetto per andare direttamente dal vostro parrucchiere per scegliere insieme a lui il vostro nuovo look. La buona notizia è che ci sono un sacco di acconciature che saranno di tendenza nei prossimi mesi, e quindi avete un ottima opportunità per cambiare la vostra immagine, in base al vostro umore e ai vostri desideri.

LE ACCONCITURE DI TENDENZA DEL 2022 SONO SEGNATE DALLA NOSTALGIA DEGLI ANNI ’90

Una cosa è certa, gli anni ’90 sono e continueranno ad essere una potente fonte di ispirazione per gli hairstylist, nell’ambito della moda e dell’acconciatura. Non sorprende quindi che nel 2022 l’onda retrò ritorni alla grande sulla scena fashion&beauty. Le acconciature con clis, più stilose e versatili che mai, saranno portate su tutte le teste e in ogni circostanza. Anche i fermagli per capelli saranno molto popolari. Le vedremo ovunque e saranno declinate in diversi stili, generalmente adornate con perle e strass. Per accessoriare i vostri capelli, potete comunque aggiungere due mini trecce retrò che incornicieranno piacevolmente il vostro viso.

LE ACCONCIATURE NATURALI

A volte meno è meglio: questo approccio sarà valido non solo per il guardaroba del prossimo anno, ma anche per le acconciature alla moda del 2022. Il look semplice sarà molto richiesto nei prossimi mesi. Ricci e onde naturali e rilassati, che a malapena si vedano, sono esattamente ciò che le fashion blogger faranno sia durante lo sport, che a casa e anche per strada.

LE ACCONCIATURE DI TENDENZA DEL 2022: CAPELLI MOLTO CORTI

Nel 2022 i tagli di capelli saranno molto audaci. Le signore non esiteranno ad adottare le lunghezze corte o addirittura da ragazzo, tipiche del famoso taglio Pixie e del taglio Buzz. E più è corto, meglio è! La donna moderna è più aperta al cambiamento che mai e inizierà con i suoi capelli. L’iconico caschetto sarà sempre popolare, poiché esiste una versione perfetta per ogni forma del viso e struttura dei capelli. Rimane uno dei look più versatili che non lascerà mai la scena delle tendenze capelli. Abbinare questi caschetti con la frangia a tendina o con la frangia smussata e vi regalerete un look che sarà proprio di tendenza. Il famoso taglio Pixie è parte integrante delle acconciature di tendenza del 2022. Una versione con più texture o androgina, sta a tutti scegliere. Prendete come ispirazione il Pixie da ragazzo di Zoe Kravitz, il cui viso è assolutamente evidenziato e sublimato dalle lunghezze xs. Se è un po’ troppo pervoi, potete comunque considerare la boy band K-Pop Two block square.

 

Vuoi avere più info sul corso riconosciuto parrucchiere? i NOSTRI SONO CORSI PROFESSIONALI PER ADULTI, DIURNI E SERALI!
Scrivici o chiama direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre) o lo 0438 336730 (sede di Conegliano), saremo felici di darti tutti i dettagli

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino