fbpx

Casi di Successo – Acconciatori

Alcuni Casi di successo: testimonianze di acconciatori che hanno voluto raccontare il raggiungimento del proprio obiettivo lavorativo con noi!

Anche tu puoi cambiare la tua vita con Istituto Botticelli

 

Un altro successo! Anche Elena Heviuk ha conseguito con noi il diploma di Qualifica e di Ablitazione all’attività autonoma di Acconciatore e ha aperto il suo salone, con un’idea geniale, unica nel suo genere, “Bimboce”, in Viale Istria 83 Conegliano (TV). Dopo il conseguimento dell’abilitazione e dopo aver maturato nuove esperienze professionali, Elena ha deciso di buttarsi e di realizzare quella che fino a quel momento era solo un’idea: aprire un proprio salone di acconciatura dedicato solo ai bambini…e di conseguenza alle loro mamme e ai loro papà! Unico nella zona di Conegliano e limitrofi, le dà già grandi soddisfazioni, infatti è sempre piena di apuntamenti! Se vi fa piacere potete contattare direttamente il salone allo 0438 184 2202 oppure visitare la sua pagina Facebook Bimboce

Fate come Elena…fate il primo passo con Istituto Botticelli!

 


L’allievo Gianpio Polito ha conseguito con noi l’Abilitazione all’attività autonoma e ha potuto realizzare il suo grande sogno di apertura attività a gennaio 2019 con formula total look. Ecco il suo salone di acconciatura con annesso centro estetico in provincia di Forlì, il Bello delle Donne, in via Cavour 107 a Meldola (FC)! Guardate il suo bellissimo video di presentazione, se vi fa piacere potete anche contattarlo direttamente al (+39) 339 1965822 oppure ammirare i suoi splendidi lavori nella sua pagina Facebook, Johan Tullio Saccenti. 

Complimenti da tutto lo staff Botticelli!