fbpx

Casi di Successo – Estetiste

Alcuni Casi di successo: testimonianze di estetiste che hanno voluto raccontare il raggiungimento del proprio obiettivo lavorativo con noi!

Anche tu puoi cambiare la tua vita con Istituto Botticelli

 

Anche Ilaria Ornella ha realizzato il suo sogno! Ecco la sua esperienza: “quello che posso dire è che fin da piccola volevo fare l’estetista ma poi mi sono cimentata in altro facendo l’università e iscrivendomi alla facoltà di scienze e tecnologie multimediali. Dopo essermi laureata ho capito che il sogno di fare l’estetista era rimasto. Cosi, nell’informarmi sulle varie scuole, ho avuto buoni consigli sull’Istituto Botticelli. Dopo essermi iscritta ho conseguito quindi la Qualifica e l’Abilitazione all’Attività autonoma di Estetista. Ho poi lavorato in un centro estetico di Vittorio Veneto che poi ha chiuso. Ed ecco che ho pensato di aprire un mio centro estetico. Dal 2016 ho aperto “Estetica Magia”, in via dante n.53 a Vittorio Veneto. Inizialmente ero da sola, successivamente ho iniziato una collaborazione all’interno dello stesso centro estetico con una ex collega. Insieme ci facciamo chiamare: Magia delle Fate.
I servizi che offriamo solo molteplici: ceretta, manicure, pedicure curativo, smalto semipermanente, gel e acrigel, trattamenti viso, trattamenti corpo, massaggi, massaggio tailandese, laminazione ciglia. Ora vorremmo specilizzarci di piu su trattamenti particolari al viso, al corpo e massaggi particolari.
I miei contatti sono:
Tel: 380 8918300
Pagina facebook: magia della fate
Pagina instagram: magia delle fate


Giulia Verardo, un pieno di passione e professionalità! Giulia ha conseguito con Istituto Botticelli la qualifica e l’abilitazione all’attività autonoma di estetista nel 2016 e ora è titolare di Beautylab, il suo bellissimo centro estetico in Piazzetta Costantini 20, Pordenone aperto nel 2017. Ecco la sua esperienza: “Beautylab è un piccolo laboratorio immerso nella città di Pordenone dove tradizione e innovazione si incontrano per il benessere psicofisico delle mie clienti. Un vero e proprio spazio dove abbandonarsi al relax e prendersi cura di se spaziando da manicure e pedicure fino ad arrivare a trattamenti viso e corpo all’avanguardia. Una parte importante del mio laboratorio la occupa il make-up, grande passione che mi accompagna anni. Grazie all’istituto Botticelli che mi ha insegnato a 360 gradi questo lavoro, ho potuto realizzare il mio sogno aprendo il mio negozio frutto di passione e dedizione.” Per conoscere Giulia e il suo centro visitate la pagina Facebook e il suo sito internet, oppure se vi fa piacere potere chiamarla allo 3926352268

 


Bravissima Julia! La nostra allieva ha conseguito l’Abilitazione all’esercizio dell’attività autonoma di Estetista presso la sede di Mestre ed è riuscita a coronare il suo sogno. Ha aperto il suo splendido centro estetico “Estetica Giulietta” a Mestre (VE) in via Pasqualigo 8F.  Insieme al suo competente staff offre servizi come ricostruzione unghie, nail art, massaggi, trattamenti corpo / viso, e molto altro. Per conoscere Julia e il suo centro visitate la pagina Facebook e il suo sito internet, oppure se vi fa piacere potere chiamare lo 041 2439148

 

 


Complimenti a Tatiana Nazarenco e Nadejda Grijancovschi, due nostre allieve che dopo aver conseguito la qualifica e l’abiliazione all’esercizio dell’attività autonoma di Estetista e Acconciatore hanno finalmente completato la loro collaborazione! il 7 settembre 2019 Tatiana ha relizzato il suo sogno aprendo il centro “Beauty Taty Style“, dove offre servizi di make up , ricostruzione unghie e trattamenti viso – corpo; Nadejda invece ha aperto il suo salone “NG Style“, e offre servizi di taglio, colore, acconciatura e tanto altro davvero meravigliosi! Trovate Tatiana e Nadeja in via Castellana 63/D a Cipressina (Venezia); se vi fa piacere potete contattare Tatiana allo 320 0880727 e Nadejda allo 329 3844187, oppure seguirle su Facebook, alle pagine Beauty Taty Style e NG Style.

« 1 di 7 »

 


Loretta Ceneda per 22 anni si è occupata di amministrazione e finanza in SpA appartenenti al settore siderurgico coltivando però  sempre il sogno di potersi, un giorno, occupare del benessere delle persone. Ecco perchè, a 40 anni, decide di rimettersi in gioco e tornare a scuola, affidando la sua formazione per diventare estetista all’istituto Botticelli e iniziando già con il primo stage a lavorare nel settore estetico. Completando gli studi e continuando a lavorare, Loretta sente la necessità di ampliare le sue conoscenze ed inizia così, un nuovo entusiasmante percorso formativo presso la Scuola Nazionale di Naturopatia per diventare Operatore Naturopata. Loretta ora ha realizzato il suo sogno ed è titolare del centro estetico “L’officina del Benessere”, in via Roma 52 a Nervesa della Battaglia (TV). Nel suo istituto può orgogliosamente dire di offrire alla sua clientela trattamenti altamente performanti utilizzando le più moderne tecnologie ed una visione olistica avvalorata da sapienti manualità. Per conoscere tutti i servizi offerti da Loretta nel suo centro e le foto dei suoi lavori potete visitare la sua pagina facebook L’officina del Benessere, oppure contattarla direttamente allo 333 425 8809.

 


Gaia Lisetto, 21 anni e tanta passione! Fin da bambina il suo sogno era quello di diventare estetista, in particolare avere un centro tutto suo, anche se questo era un obiettivo che vedeva molto distante e difficile da raggiungere. Ma Gaia ha fatto il primo passo iscrivendosi alla Qualifica di Estetista presso la nostra scuola e dopo aver portato a termine anche il percorso di Abilitazione all’Attività Autonoma ora è titolare dal 2018 del centro estetico Body and Soul, in Via Sclavons 29 a Cordenons (PN), in Friuli Venezia Giulia. All’Istituto Botticelli, oltre a ricevere una formazione tecnica e pratica su nuove tecniche e nuovi corsi, Gaia scopre anche la passione per il mondo olistico. Ha frequentato diversi corsi tra cui aromaterapia, cristalloterapia e il percorso di riflessologia plantare (specializzandosi anche con il master). Nel suo centro quindi offre servizi di estetica generale come manicure/pedicure, cerette, trattamenti viso e corpo, ricostruzione unghie e applicazione semipermanente e servizi di massaggio olistici. Grazie Gaia per l’affetto che ci hai dimostrato in questi anni, ti auguriamo un futuro splendente! Per conoscere tutti i servizi offerti da Gaia nel suo centro e le foto dei suoi lavori potete visitare la sua pagina facebook Body And Soul e il suo sito internet, oppure contattarla direttamente allo 391 7966764.

Con Istituto Botticelli opportunità professionali non sono nella Regione Veneto, anche nel Friuli!

 


Coming Soon…

La nostra Valentina Liverotti ce l’ha fatta! Ha conseguito con Istituto Botticelli l’Abilitazione all’attività autonoma di Estetista, e dopo tanto impegno con grande soddisfazione e tanta felicità ci annuncia che sabato 2 marzo 2019 inaugurerà il suo centro estetico “Valentina Beauty Studio”, in via Roveredo 54 a Sant’Antonio di Porcia (PN). Valentina offrirà servizi di epilazione, trattamenti e pulizia viso, extension ciglia, pedicure, manicure, gel e smalto semipermanente nonchè il tatuaggio estetico (sopracciglia, eyeline e bocca). A breve sarà creato l’evento in facebook con maggiori dettagli, informazioni e tantissime novità inclusi sconti usufruibili nella giornata. Seguite la sua pagina facebook Valentina Beauty Studio per restare aggiornati e vedere i suoi meravigliosi lavori!

Se vi fa piacere potete visitare il sito internet oppure chiamarla direttamente allo 345 4695344.

Un grosso in bocca al lupo Valentina da tutto lo staff Botticelli!

 


Anche Caterina Zava ce l’ha fatta, dopo aver lavorato per molti anni in un settore completamente diverso, ha iniziato il percorso di formazione con Botticelli, che l’ha portata a conseguire sia la Qualifica sia l’Abilitazione all’attività autonoma di Estetista. A maggio 2018 ha aperto finalmente il suo bellissimo centro “Estetica Olistica Caterina”; si trova in via Settembrini 131/A a Campolongo (TV), e offre servizi di estetica specializzata in pedicure avanzata e trattamenti viso con prodotti Natinuel (bioceutica molecolare). E’ l’unica ad aver avuto l’esclusiva in zona, una vera fortuna visto che, a detta delle clienti, i risultati sono eccellenti in termini di riduzione rughe, macchie, acne ecc. Se vi fa piacere potete visitare la pagina facebook Estetica Olistica Caterina oppure contattare il centro direttamente allo 0438 60023.

Date anche voi una svolta alla vostra vita lavorativa con Istituto Botticelli!

 


Il sogno della nostra Federica Pin era quello di aprire un centro specializzato nella ricostruzione unghie e nella vendita di prodotti diretti alle professioniste del settore. Dopo aver conseguito con l’Istituto Botticelli di Conegliano l’Abilitazione all’attività autonoma di Estetista ha raggiunto il suo obiettivo e ora è la titolare di un centro benessere specializzato nei trattamenti estetici olistici di ogni tipo e segue personalmente i corsi di formazione svolti all’interno della sua struttura con auletta dedicata. Il centro ha aperto nel 2015 e si chiama Mirisaky, lo trovate in via Liberazione 95 a San Vendemiano (TV), se vi fa piacere potete contattarla direttamente allo 340 853 3876 oppure visitare la pagina Facebook Mirisaky per ammirare i fantastici lavori svolti.

Complimenti Federica, da tutto lo staff Botticelli!

 

 


Nuovo obiettivo raggiunto! Anche Sara Travagnin, che ha conseguito con noi la Qualifica e l’Abilitazione all’attività autonoma di Estetista e ad agosto 2018 ha inaugurato il suo bellissimo centro, “Estetica Sara”, insieme a Brigitte Silvestrin, sua collaboratrice, anche lei nostra diplomata. L’attività si trova in via Giovanni XXIII 89/B a Borbiago (VE). Trattamenti all’avanguardia, corpo, viso, piedi, mani, laser epilatori, ma anche estetica di servizio come: cerette, manicure e pedicure per pelle e unghie sempre perfette. Senza dimenticare i servizi di infoltimento e laminazione ciglia, sempre al top! Se vi fa piacere potete contattare il centro estetico allo (+39) 041 420230, oppure visitare la pagina Facebook Estetica Sara.

Un grande in bocca al lupo da tutto lo staff Botticelli!