fbpx

Master in Scienze Estetiche della Formazione

docenza-estetica

Vuoi diventare Docente di Estetica o Formatore Beauty? Ti piacerebbe insegnare laboratorio e cosmetologia alle classi o nelle aziende del settore? Specializzati e consegui con noi il Master in Scienze Estetiche della Formazione!

Dedicato alle estetiste che ambiscano a una carriera nei settori della formazione e della medicina estetica hanno bisogno di un Master di alto livello in grado di seguire i rapidi cambiamenti del settore beauty. Questo infatti richiede nuove professioniste/i con una profonda comprensione delle problematiche della medicina estetica e del metodo di insegnamento.

L’estetista / i professionisti del futuro deve acquisire un ampio spettro di competenze per poter promuoversi come una figura professionale in grado di gestire tutti le evoluzioni a livello lavorativo.

I Master intendono assicurare al mercato professionisti in grado di erogare una prestazione interdisciplinare, attraverso percorsi di alta formazione che svilupperanno le loro abilità teoriche e pratiche.

Perchè un master?

Perchè il nostro biennio accademico è allineato ai profili formativi europei; esso costituisce una significativa opportunità per tutti i professionisti che intendano insegnare nelle scuole professionali pubbliche o private di estetica. l Oppure come formatori, trainer, technical beautician per brand nazionali ed internazionali.

Una formazione che dà garanzie ai professionisti

Con il conseguimento del Master verrete inseriti in Aiprof, Associazione Italiana Professionisti Formatori come insegnanti nella formazione professionale.

Aiprof è nell’elenco nazionale delle Associazioni Professionali tenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico, nella sezione Associazioni che rilasciano l’attestato di qualità dei servizi.

Chi è il formatore professionista?

Il Formatore/Docente professionista è il responsabile del processo di apprendimento finalizzato a migliorare conoscenze, capacità tecniche e/o professionali e abilità dei partecipanti ai corsi formativi.
Può operare come libero professionista oppure alle dipendenze (di un’impresa, di un’agenzia formativa, di una società – anche a carattere cooperativo – specializzata).

A seconda della richiesta, il formatore può assumere funzioni più o meno ampie o specializzate.

Il Formatore/Docente professionista gestisce il gruppo e i singoli, in aula o in altra sede, attuando il programma stabilito per raggiungere gli obiettivi formativi.

 

Per Maggiori informazioni visitate il sito!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino