Specializzazione in massaggio al fango

OBIETTIVO DEL CORSO

L’obiettivo è accrescere le proprie competenze apprendendo una nuova procedura di applicazione dei fanghi all’avanguardia rispetto ai trattamenti fanghi classici e sempre più richiesta dai clienti di centri estetici e benessere.

 

A CHI È RIVOLTO IL CORSO

Il corso è rivolto ai professionisti del settore che intendano migliorarsi imparando una tecnica innovativa e di qualità di applicazione dei fanghi.

Tale tecnica  ha il vantaggio di un utilizzo facile e di massima resa, infatti l’emulsione spray permette all’argilla di rimanere morbida e quindi a lungo malleabile. Il benefici che il cliente ne trae sono notevoli. Il trattamento geodermico fango spray svolge infatti un’azione antistress, anticellulite, disintossicante, drenante e levigante.

 

CONSEGNA ATTESTATO PROFESSIONALE A FINE CORSO

con la certificazione delle competenze acquisite


Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Scuola di EsteticaScuola ParrucchieriMaster in Scienze Estetiche della FormazioneConsulente d'ImmagineAbilitazione Esercente Attività Tatuaggio e Piercing Corso RegionaleIMA International Makeup AcademyWedding & Event PlannerMaster di Specializzazione in Assistente di Medicina EsteticaAltro (specificare nella casella messaggio)

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino